lunedì 9 aprile 2012

√ ASSEMBLEA FIAIP BERGAMO E CONVEGNO REGIONALE SU ANTIRICICLAGGIO IMMOBILIARE


La Sala Giunta Confindustria Bergamo 

L’assemblea ordinaria degli Associati al Collegio provinciale Fiaip Bergamo è indetta per il giorno giovedì 12 aprile 2012 presso la Sala Giunta di Confindustria in Via Gabriele Camozzi 64 a Bergamo alle ore 4.00 in prima convocazione, e, occorrendo, alle ore 14.30 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO 

1. Approvazione bilancio consuntivo e preventivo.

2. I crediti formativi Fiaip Bergamo e la certificazione delle competenze professionali - Relazione di Giuliano Olivati, Presidente Fiaip Bergamo, Delegato Cultura e Formazione Fiaip Lombardia.

3. Il nuovo portale Cercacasa di Fiaip e le prospettive del settore immobiliare sul web - Relazione di Ezio Sangiovanni Gelmini, Vicepresidente Fiaip Bergamo, Delegato Informatica Fiaip Lombardia.

4. Semplicità nell'interpretazione delle norme e praticità nell’uso quotidiano: come compilare i registri antiriciclaggio Fiaip per le agenzie immobiliari.
Relatori:
  • Cap. Sandra Valerio – Comandante in s.v. del Gruppo Tutela Economia
    del Nucleo di Polizia Tributaria Bergamo
  • Evelina Rolfo Olivera – Avvocato, Studio Legale Marchese, Limonta e Associati
5. Quesiti su antiriciclaggio inviati alla Segreteria regionale Fiaip e chiarimenti tecnici.

Fine lavori: h. 18.00

Nota: le relazioni all'OdG sono conformi allo Standard europeo UNI EN 15733 "Servizi degli agenti Immobiliari" - Art. 6.2.1.7 Antiriciclaggio, Art. 6.2.1.2 Marketing immobiliare, Art. 6.3 Formazione professionale continua.
L'assemblea è riservata agli aderenti alla Federazione italiana agenti immobiliari professionali e ai loro collaboratori. A tutti gli associati Fiaip Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova che avranno prenotato la loro presenza all’Assemblea e si saranno accreditati in aula verrà inviato via posta elettronica un attestato di frequenza. Si prega di inviare una mail a segreteria@lombardia.fiaip.it con indicazione di nome, cognome e codice Fiaip.

All'Assemblea interverrà il Presidente regionale Fiaip Franco Arosio e i Presidenti provinciali di Brescia, Cremona e Mantova.

Ufficio stampa Fiaip Bergamo
www.fiaipbergamo.it 




Nessun commento:

Posta un commento