giovedì 7 giugno 2012

√ L'ULTIMA PAROLA? LA MIA

Qui sopra, 25 maggio anno domini 2012, (per la precisione al min. 35) comincia l'avventura del vostro blogger preferito, invitato nella fossa dei leoni de L'ultima parola, il talk swhow eretico condotto da Gianluigi Paragone il venerdì sera su Rai2. Intervistato dalla bella-brava-simpa Giulia Cazzaniga all'Anteprima web, tra un commento politico e l'altro riesco a parlare del terrorismo mediatico sull'Imu, con conseguente "effetto mucca pazza" sul comparto immobiliare. Ci prendo gusto, e la settimana succesiva torno all'Anteprima web nella tana dei blogger, dove intervistiamo Gianluigi Paragone e parliamo ancora di politica: sono circondato da cascate di "benaltrismo" complottardo, ma tant'è, si sa che il bloggamento va a braccetto con la conspiracy theory... Più tardi, in trasmissione, riesco a prendere la parola e a dire la mia su terremoto e messa in sicurezza antisismica del patrimonio immobiliare (min. 52) L'Ultima Parola: "Tutto Trema" Il mio live tweeting in studio non passa inosservato, e qualche giorno dopo la conduttrice-comica Geppi Cucciari mi prende amabilmente in giro con Gianluigi Paragone ospite a Gday, la fascia preserale de La7. In pratica apro la puntata, e il mio incessante tuittamento via telefonino diventa il tormentone dei comici ospiti del programma: http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50268948 Direi che ho avuto il mio quarto d'ora di celebrità...almeno fino alla ripresa di settembre :)

Nessun commento:

Posta un commento