venerdì 30 maggio 2014

La galleria degli orrori delle foto di case

Photo: BadRealtyPhotos
Una volta tanto facciamocele due risate con la galleria degli orrori del peggio del peggio delle foto di case pubblicate dagli agenti immobiliari americani.

Tre semplici considerazioni: 
  1. meno male che viviamo in Italia, la patria delle case (mediamente) più belle del mondo
  2. ora capisco perché l'home staging è nato negli USA
  3. non sarà che gli agenti immobiliari americani sono un poco sopravvalutati?
Il consiglio è di non seguire le orme dei colleghi statunitensi: don't do this at home! 

Per la galleria degli orrori immobiliari clicca qui

1 commento:

  1. In effetti tutta questa eccellenza tra gli americani non l'ho vista! Una mi sembrava un incrocio tra Sally Spettra dell'immobiliare e un nostro collega di Crotone ma meno elegante! Certo dovremmo essere un po' più fieri di essere agenti immobiliari nel paese della "grande Bellezza"! Basta con questa mania dell'esterofilia! (ora mi attirerò l'ira funesta dei colleghi filo "ammericani", diranno che io coltivo il mio orticello...Ma si da il caso che il mio orticello sia patrimonio dell'umanità! Ciapa lì!

    RispondiElimina